• Segnala su

  • Seguici

  • Follow Me on Pinterest
  • logo rss
cani & co.

Ritratti di famiglia

2 dicembre 2011 - redazione Myupet
Poco importa che il nostro cane abbia un pedigree, provenga da un allevamento o da un canile, sia stato trovato randagio o ci sia stato regalato: è comunque uno di famiglia.

Ogni cane ha una storia. Ogni persona, ogni famiglia che condivide la vita con un quattrozampe ha una storia da raccontare. Che noi abbiamo chiesto a Silvia Amodio di raccontare con la sua macchina fotografica, durante Week end a 6 zampe. La capacità di Silvia di leggere, attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, lo sguardo umano e non umano, ci ha regalato una serie di scatti che raccontano un nuovo rapporto tra cane e umano, tutto da scoprire!

Foto Silvia Amodio - Ritratti a 6 zampe

Poco importa che il nostro cane abbia un pedigree, provenga da un allevamento o da un canile, sia stato trovato randagio o ci sia stato regalato: è comunque uno di famiglia. È adottato e per molti diventa un figlio, un fratello, un compagno o un complice. La sua presenza colma molto spesso una carenza, vera o presunta, nella nostra vita affettiva e relazionale.
 
Gli scatti che Silvia Amodio ha realizzato durante Week end a 6 zampe, ci trasmettono la sincerità e l’amore che unisce queste nuove famiglie. Senza imbarazzo, senza secondi fini, senza preconcetti.
 
Guarda la gallery

link a chi siamo

CHI SIAMO

link a invia articolo

INVIA un articolo, SEGNALA un evento

link a pubblicità

PUBBLICITA'

link a contatti

CONTATTI

link a mappa

MAPPA

Privacy Policy

sito web realizzato con PhPeace 2.4.1.62da off.ed percorsi di comunicazione, milano. (p.i. 03859060968)